giovedì 15 maggio 2014

Il paroliere Bernardo Lanzetti nel progetto TЯIO! degli ACT


ACT
TЯIO!

Esce in tutti i negozi di dischi e in digital download TЯIO! il doppio album dei genovesi ACT, su etichetta FermentiVivi by Aereostella (distribuzione: Self/Pirames International).

TЯIO! è il loro primo lavoro: il CD1 contiene 10 inediti composti da Andrea Cervetto, il CD2 è una raccolta di 8 brani di culto rivisitati dalla band (Sunshine of your love e White Room dei Cream, Don't let me down e While my guitar gently weeps dei Beatles, Too much love will kill you di Brian May sono nella tracklist).
Il primo singolo proposto è Fire & Desire  tratto dal CD1, mentre il singolo estratto dal CD2 è la splendida Don't let me down.Nel CD1 è presente il brano “ Kissed Off Goodbye” il testo del quale è stato scritto dal mitico Bernardo Lanzetti.
Gli ACT sono tre amici che hanno unito la passione in comune per il rock e il blues a una grande professionalità e l'esperienza artistica consolidata negli anni per fondare una band hard rock che reinterpreta e rinnova la storia musicale del genere, dagli anni '60 a oggi. Andrea Cervetto (chitarra e voce) e Alex Polifrone (batteria e voce) sono stati scelti da Brian May e Roger Taylor per il musical We Will Rock You. Max Zaccaro (basso e voce), anche lui selezionato per We Will Rock You,ha inoltre collaborato con Biagio Antonacci, Ron, e molti altri.
Voci calde e graffianti, suoni intensi, trascinanti, a tratti distorti e psichedelici, sono le  molteplici sfaccettature che caratterizzano la musica degli ACT, una moderna rock-blues
band di qualità.


 Info e contatti:
FermentiVivi by Aereostella
 Tel: 02-36505840 - www.aereostella.it
Ufficio Stampa – Elsa Quaglia: elsa@aereostella.it - Promozione Web – Daniele Flamini: digital@diedi.com
Profilo Facebook: https://www.facebook.com/aereostellamusica

Nessun commento:

Posta un commento